top of page
Search
katjascott79

Scaricare Serie Tv In Italiano Si: Le Opzioni Più Veloci E Convenienti



Sempre più spesso i lettori di YourLifeUpdated mi contattano perché hanno bisogno informazioni e consigli su quale sito usare per scaricare serie tv gratis in italiano.


Visto che, come sempre, non posso rispondere singolarmente ad ogni utente, ho deciso di pubblicare una guida, che terrò sempre aggiornata, nella quale andrò ad elencare i migliori siti per scaricare serie tv gratis.




Scaricare Serie Tv In Italiano Si




In generale, i siti di serie tv in streaming permettono di GUARDARE i video in streaming online, ma NON di scaricarli sul tuo computer/smartphone/tablet.


Con queste due estensioni gratuite, almeno avrai la certezza di non incappare in pubblicità malevole e non dovrai chiudere le infinite finestre pubblicitarie che si aprono quando navighi sui siti di serie tv in streaming.


Come anticipato, ti basterà seguire la guida che abbiamo pubblicato per raggiungere il tuo obiettivo facilmente. Inoltre, tutte queste guide ti permetteranno di scaricare serie tv da internet senza programmi: potrai fare tutto dal tuo browser internet, con una semplice estensione gratuita.


Hai visto quante alternative hai a disposizione per scaricare serie tv da internet? Non devi passare da nessun sito, non devi subire pubblicità ingannevole e aggressiva, tutto diventa molto semplice e veloce.


Il noto sito di shopping online mette a disposizione una propria piattaforma di streaming on-demand la quale permette di guardare film, serie TV e altri contenuti da smartphone/tablet Android e iOS, computer e altri device.


Come puoi notare, NON esistono siti per scaricare serie tv gratis in italiano e velocemente. Puoi comunque raggiungere il tuo obiettivo, ma la strada non è proprio semplice e veloce. Abbiamo però indicato varie alternative che ti permetteranno di scaricare tutte le serie che vuoi, gratis e in pochi click, su qualsiasi dispositivo.


Tocca una serie TV o un film e cerca l'icona Download per vedere se è possibile scaricare quel titolo oppure filtra i contenuti disponibili per il download. Non tutti i titoli sono disponibili per il download.


Per le serie TV, l'icona Download è visibile accanto a ciascun episodio disponibile. Gli utenti Android visualizzeranno inoltre l'opzione Scarica stagione per scaricare tutti gli episodi della stagione selezionata.


Le serie TV e i film scaricati sono disponibili soltanto sul dispositivo su cui è stato effettuato il download e possono essere guardati da qualsiasi profilo dell'account. I download scadono dopo un certo periodo di tempo e per alcuni titoli è previsto un limite massimo di download annuali. Al termine della visione, elimina i download dal dispositivo.


In seguito la società ha lanciato la funzione Watch Free che permetteva di guardare una lista selezionata di film e serie tv gratis, ma anche questa oggi non è più disponibile. Per avere Netflix gratis senza ricorrere a trucchi pirata, bot Telegram illegali o IPTV, gli utenti hanno a disposizione questi metodi:


I siti di sottotitoli possono migliorare il tuo coinvolgimento nei film e nelle serie TV. Sono utili non solo per i contenuti in lingua straniera che non sono doppiati in italiano, ma anche come aiuto nella chiarezza dei dialoghi o per imparare meglio i nomi dei protagonisti o una nuova lingua. Qualunque sia la tua motivazione, sarai felice di sapere che abbiamo elencato per te i migliori siti web per trovare e scaricare sottotitoli in italiano per film e serie TV.


I sottotitoli solitamente sono dei file di testo in formato srt, sbv o sub che, una volta scaricati e posizionati nella medesima cartella dove è presente il file video (del film o della serie tv), vengono automaticamente caricati e associati al file video stesso dal lettore multimediale che adoperiamo per riprodurli. Qui una nostra guida su come associare i sottotitoli ai film.


In alternativa, puoi utilizzare alcuni programmi in grado di scaricare e associare automaticamente i sottotitoli a film e serie TV. Nel capitolo successivo ti presenteremo i migliori in questo campo.


Questo è uno dei migliori programmi per scaricare sottotitoli, cerca automaticamente tra decine di siti contemporaneamente e permette il download direttamente sul pc, senza la necessità di aprire nessun sito. Inoltre, consente di riprodurre un film o una serie tv con i sottotitoli italiani in automatico.


Una volta installato su Windows, avvialo e clicca sulla voce Media dal menu in alto e seleziona Apri file dal menu che compare, quindi seleziona il file video da riprodurre (film o serie TV) e clicca su Apri. Ora clicca sulla voce Visualizza presente nel menu in alto e seleziona VLsub dal menu che compare. Nella nuova scheda aperta, assicurati che accanto alla voce Subtitles language sia selezionato Italian, mentre nel campo title assicurati che sia inserito il nome corretto del film o della serie TV che stai per guardare. Premi su Search by name per cercare i sottotitoli.


La prossima volta che trovi un contenuto interessante, non fermarti alla lingua. Ricordati di usare una di queste sei proposte, così da poter scaricare i sottotitoli dei tuoi programmi preferiti in pochi click.


Per seguire i dialoghi di un film, a volte è necessario scaricare i sottotitoli. I sottotitoli dei film trascrivono le parole dei dialoghi nella parte inferiore dello schermo, rendendoli accessibili al pubblico non udente o con problemi di udito e traducendo le lingue straniere in inglese. Oggi sono disponibili sul mercato diversi scaricatori di sottotitoli di alta qualità.


Esistono così tanti siti per scaricare sottotitoli, che può essere difficile restringere le opzioni. Per aiutarvi nella scelta, ecco un elenco di diciassette siti che potete utilizzare per scaricare i sottotitoli dei film, con una breve descrizione e alcuni pro e contro di ciascuna opzione.


Downsub offre sottotitoli da YouTube, Viki, VIU e Vlive. Non richiede applicazioni di terze parti per scaricare i file dei sottotitoli, ma è sufficiente copiare e incollare l'URL del video nel sito. Downsub supporta i formati di file SRT, VTT e TXT.


YIFY offre un'interfaccia attraente e molto facile da usare per scaricare i sottotitoli dei film. Ogni titolo presenta informazioni a tutta pagina sul film tra cui: la data di uscita, la valutazione e la durata. Il sito è sicuro e privo di pirateria.


Addic7ed offre centinaia di sottotitoli di film e programmi televisivi in 18 lingue. L'interfaccia utente è semplice e consente di sfogliare gli elenchi dei programmi televisivi o dei film. È necessario creare un login e una password gratuiti per sfogliare o scaricare i file da Addic7ed.


Soprattutto, è possibile scaricare i file dei sottotitoli direttamente da Media Player Classic. È sufficiente aprire il file video in Media Player Classic, fare clic su File, quindi su Database sottotitoli. Verrà visualizzata una finestra dal titolo Sottotitoli disponibili online. Da questo menu, è possibile fare clic su Scarica e Apri sul file a cui si desidera accedere.


PotPlayer è la risposta di Microsoft Windows a VLC e Media Player Classic. Questo programma è leggero e occupa poco spazio sul computer, ma offre una serie impressionante di caratteristiche e funzioni.


Come altri lettori multimediali di questo elenco, PotPlayer supporta un'ampia gamma di tipi di file, tra cui: MP4, 3GP, MOV e MKV. PotPlayer offre anche una serie di opzioni di personalizzazione e d'impostazioni.


Ci auguriamo che questo articolo vi abbia aiutato a decidere quale programma per scaricare i sottotitoli sia più adatto alle vostre esigenze. Nel valutare i programmi, tenete a mente i seguenti aspetti:


È possibile utilizzare diversi programmi che consentono di scaricare file di sottotitoli gratuiti da allegare ai video. È possibile utilizzare un sito web per il download o un'applicazione da scaricare sul computer o sul telefono.


Oltre alla possibilità di vedere contenuti in streaming online si trovano i migliori siti per scaricare film e serie tv gratis, così anche chi non ha una buona connessione potrà vederli senza buffering o lag.


Las Vegas è una serie televisiva statunitense incentrata sulle vicende del Montecito Resort & Casinò di Las Vegas. La serie è prodotta dalla NBC in collaborazione con la MGM (di cui fanno parte il Bellagio, il The Mirage, l'MGM Grand e altri casinò di Las Vegas).


Negli Stati Uniti Las Vegas è stata trasmessa in prima visione da NBC, mentre in Italia è stata trasmessa sul satellite da Fox ed in chiaro da Rai 2. In Svizzera é trasmesso da RSI La 1. Il 12 maggio 2008 la NBC rese noto che la serie era stata ufficialmente cancellata. Alla notizia, i fan di tutto il mondo iniziarono una grande campagna (non andata a buon fine) per salvare la serie TV.[1]


La serie racconta le avventure dello staff del Montecito Resort & Casinò, il casinò più all'avanguardia di Las Vegas in fatto di tecnologia e sicurezza. Concentrandosi sul personale della sorveglianza e sicurezza, le direttrici della sala da gioco, degli eventi e dell'accoglienza dei clienti importanti (cioè i grandi giocatori).


Sono numerose le star che hanno partecipato alle riprese della serie. Tra gli altri Elliott Gould, Sylvester Stallone, Jean-Claude Van Damme, Alec Baldwin, Hugh Hefner, Paris Hilton, Ernie Hudson, Dennis Hopper, George Hamilton, William Forsythe, Jill Hennessy, Jerry O'Connell, Brian Austin Green, Jon Bon Jovi, Michael Bublé, John Legend, Lil' Flip, Snoop Dogg, Rihanna, Paul Anka, James Blunt, Gladys Knight, Duran Duran, The Black Eyed Peas, Pussycat Dolls, The Polyphonic Spree, Rooney, OK Go, Jewel, Criss Angel, Ron Jeremy, Sasha Cohen e Ne-Yo. 2ff7e9595c


0 views0 comments

Recent Posts

See All

Comments


bottom of page